Carta dei servizi

Medea S.p.A. adotta la propria Carta dei Servizi Pubblici che fissa principi e criteri per l'erogazione del servizio gas e che rappresenta, per la Società, un'appendice ai contratti di somministrazione.
La Carta dei Servizi vuole assicurare la partecipazione dei cittadini, riconoscendo il diritto di accesso alle informazioni e di giudizio sull'operato. Stabilisce i tempi che la Società è tenuta a rispettare nei diversi tipi di intervento, con standard immediatamente verificabili e, in caso di inadempienza, con rimborsi al Cliente a carico dell'Azienda. Indica inoltre precisi riferimenti per le segnalazioni da parte dei cittadini al fine di ottenere risposte puntuali e coerenti.
È uno strumento importante nel dialogo continuo tra Medea S.p.A. e la comunità servita.
La Carta dei Servizi Pubblici verrà consegnata all'atto della sottoscrizione dei contratti gas e potrà essere richiesta telefonicamente al Numero Verde 800.050.101.
Al Numero Verde sopra indicato ci si potrà rivolgere per ogni informazione oltre che per segnalare eventuali inadempienze relative alla Carta stessa.

 

logo gruppo hera  logo heracomm

Questo sito utilizza i cookies per facilitarne la navigazione ed il funzionamento. Utilizzandolo si accettano le modalità attuali.