Carta dei servizi

Medea S.p.A. adotta la propria Carta dei Servizi Pubblici che fissa principi e criteri per l'erogazione del servizio gas e che rappresenta, per la Società, un'appendice ai contratti di somministrazione.
La Carta dei Servizi vuole assicurare la partecipazione dei cittadini, riconoscendo il diritto di accesso alle informazioni e di giudizio sull'operato. Stabilisce i tempi che la Società è tenuta a rispettare nei diversi tipi di intervento, con standard immediatamente verificabili e, in caso di inadempienza, con rimborsi al Cliente a carico dell'Azienda. Indica inoltre precisi riferimenti per le segnalazioni da parte dei cittadini al fine di ottenere risposte puntuali e coerenti.
È uno strumento importante nel dialogo continuo tra Medea S.p.A. e la comunità servita.
La Carta dei Servizi Pubblici verrà consegnata all'atto della sottoscrizione dei contratti gas e potrà essere richiesta telefonicamente al Numero Verde 800.050.101.
Al Numero Verde sopra indicato ci si potrà rivolgere per ogni informazione oltre che per segnalare eventuali inadempienze relative alla Carta stessa.