• News

Comunicato Stampa del 10/08/2017

Con riferimento alle segnalazioni ricevute al servizio di Pronto intervento nella mattinata del 10 agosto 2017 per l’odore di gas avvertito in alcune zone della città, MEDEA S.p.A. comunica che dalle verifiche svolte tempestivamente sui propri impianti e sulla rete del gas cittadino, anche in collaborazione con i Vigili del fuoco, non è emersa alcuna anomalia riconducibile ai fenomeni segnalati. La rete del gas MEDEA è soggetta a continuo controllo e monitoraggio tramite sofisticati sistemi di sicurezza per cui, già nel corso della mattinata, è stato possibile escludere del tutto qualsiasi ipotesi di fuga gas imputabile alla rete di distribuzione cittadina, coerentemente con quanto precedentemente riportato anche dal Comune di Sassari, tramite il proprio sito istituzionale, in cui si evidenziava che non vi era alcun pericolo per la cittadinanza. Per tutto il giorno sono stati effettuati comunque ulteriori controlli e verifiche.

MEDEA S.p.A. assicura che ogni segnalazione pervenuta al proprio servizio di Pronto intervento viene valutata con la massima attenzione da personale altamente qualificato, in modo da garantire gli elevati standard di qualità che contraddistinguono la società concessionaria del gas cittadino.