• Home
  • News
  • Basket ed energia: Dinamo e Medea a tutto gas

Basket ed energia: Dinamo e Medea a tutto gas

SASSARI - Dinamo e “Medea” a tutto gas nei luoghi contraddistinti dai colori biancoblu. Sulla scia dei successi conseguiti dai giganti del Banco di Sardegna, prosegue la collaborazione tra due prestigiose eccellenze sassaresi. Per supportare una delle tifoserie più calde del campionato (anche al di fuori del “PalaSerradimigni”), quattro anni fa era stata creata una Club House in Via Nenni, un punto di ritrovo per gli appassionati della squadra, dove poter tifare, in compagnia, gli uomini di Sacchetti, anche negli impegni fuori casa.

Uno spazio che ha subito riscosso un grande successo e che la società di basket cittadina ha deciso di ampliare e ristrutturare in tutte le sue parti, utilizzando il gas di città per gli impianti di produzione di acqua sanitaria e per i locali della ristorazione. Invece, per andare incontro alle esigenze di tutti i sassaresi, Medea, unica concessionaria del gas di città, sul territorio comunale, ha anche deciso di prorogare le promozioni che scadevano a marzo, per altri tre mesi.

Fino a giugno, i nuovi utenti che attiveranno un contratto non pagheranno le quote fisse (per un anno se l’allaccio riguarda solo l’uso per la cucina, per due anni a chi trasformerà anche gli impianti dell’acqua sanitaria ed addirittura per 36 mesi a coloro che utilizzeranno il gas Medea per tutti gli usi domestici. Vantaggi e risparmi arrivano, infine, dal forte ribasso registrato dal gas nell’ultimo anno. Le tariffe che vengono mensilmente regolate all’Autorithy per l’energia, sono scrupolosamente aggiornate da Medea e fedelmente riportate sul sito dell'azienda.